Colonia di Castel Raniero, in arrivo da Roma un finanziamento di oltre 3 milioni e 700mila euro!

Colonia di Castel Raniero, in arrivo da Roma un finanziamento di oltre 3 milioni e 700mila euro!

Il progetto di recupero è stato inserito nel Piano strategico del MiBACT che individua beni o siti di eccezionale interesse culturale e paesaggistico di rilevanza nazionale.

Visto che alcuni se ne stanno “dimenticando” ricordiamo che anche il M5S Faenza ha contribuito al raggiungimento di questo importantissimo obiettivo per la nostra città.
Promuovendo e firmando, assieme all’ex Sindaco Malpezzi ed alla Consigliera regionale Rontini, la lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Conte ed al Ministro Franceschini per segnalare il caso della ex Colonia e presentando una interrogazione parlamentare tramite la nostra Portavoce in Senato Michela Montevecchi, prima firmataria.

Massimo Bosi, Assessore e rappresentante del Movimento 5 Stelle di Faenza: “siamo particolarmente felici per aver contribuito a quelle sollecitazioni a livello locale e parlamentare che hanno stimolato e dato avvio al percorso che si è rivelato decisivo. Ora il nostro compito sarà quello di continuare a coinvolgere tutti coloro che in questi anni si sono dedicati con tanta passione alla causa della Colonia e vederla finalmente tornata al suo splendore”.

IMG-20201218-WA0008


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *