Riunione Pubblica Settimanale (odg)

Cittadini aperti all’ascolto e al confronto. Ogni martedì alle 21.00, presso la sede del Rione Rosso (via Campidori, 28), si tiene la riunione pubblica settimanale aperta a tutta la cittadinanza

Il cuore e il motore del Movimento 5 Stelle Faenza. Cittadini che si ascoltano e si confrontano sui problemi locali e sulla ricaduta di temi nazionali ed internazionali sulla nostra realtà. Cittadini che oltre ad un’analisi critica propongono soluzioni per risolvere i problemi nell’interesse di tutta la cittadinanza. Un luogo dove ogni voce vale allo stesso modo di quella al suo fianco, nell’anello di persone che si guardano negli occhi e formano quest’assemblea.

Vieni a trovarci, senza alcun impegno, e valuta attraverso l’esperienza diretta quali sono le motivazioni che ci spingono e ci motivano a fare tutto questo. Se poi vorrai contribuire a costruire un presente ed un futuro migliori, sarai il benvenuto!

Ordine del giorno per la riunione di martedì 14 febbraio 2017, ore 21.00, Rione Rosso:

1. Benvenuto ai nuovi
  2. Relazione Consiglio Comunale
  3. Presentazione del progetto “Italia Chiama Canapa”
  4. Varie;
  5. Organizzazione per il banchetto del sabato.

Suggerisci un argomento che vuoi discutere ed eventualmente portare all’attenzione del Consiglio Comunale.