Riunione Pubblica Settimanale (odg)

Cittadini aperti all’ascolto e al confronto. Ogni martedì alle 21.00, presso la sede del Rione Rosso (via Campidori, 28), si tiene la riunione pubblica settimanale aperta a tutta la cittadinanza

Il cuore e il motore del Movimento 5 Stelle Faenza. Cittadini che si ascoltano e si confrontano sui problemi locali e sulla ricaduta di temi nazionali ed internazionali sulla nostra realtà. Cittadini che oltre ad un’analisi critica propongono soluzioni per risolvere i problemi nell’interesse di tutta la cittadinanza. Un luogo dove ogni voce vale allo stesso modo di quella al suo fianco, nell’anello di persone che si guardano negli occhi e formano quest’assemblea.

Vieni a trovarci, senza alcun impegno, e valuta attraverso l’esperienza diretta quali sono le motivazioni che ci spingono e ci motivano a fare tutto questo. Se poi vorrai contribuire a costruire un presente ed un futuro migliori, sarai il benvenuto!

La riunione di Martedì 12 non si svolgerà.

Ci vediamo Martedì 19.

Suggerisci un argomento che vuoi discutere ed eventualmente portare all’attenzione del Consiglio Comunale.