Riunione Pubblica Settimanale (odg)

Cittadini aperti all’ascolto e al confronto. Ogni martedì alle 21.00, presso la sede del Rione Rosso (via Campidori, 28), si tiene la riunione pubblica settimanale aperta a tutta la cittadinanza

Il cuore e il motore del Movimento 5 Stelle Faenza. Cittadini che si ascoltano e si confrontano sui problemi locali e sulla ricaduta di temi nazionali ed internazionali sulla nostra realtà. Cittadini che oltre ad un’analisi critica propongono soluzioni per risolvere i problemi nell’interesse di tutta la cittadinanza. Un luogo dove ogni voce vale allo stesso modo di quella al suo fianco, nell’anello di persone che si guardano negli occhi e formano quest’assemblea.

Vieni a trovarci, senza alcun impegno, e valuta attraverso l’esperienza diretta quali sono le motivazioni che ci spingono e ci motivano a fare tutto questo. Se poi vorrai contribuire a costruire un presente ed un futuro migliori, sarai il benvenuto!

Ordine del giorno della riunione di Martedì 18 Febbraio 2020:

IL M5S E’ MORTO, VIVA IL M5S!
Un appello di partecipazione

Questo era il titolo provocatorio di un post apparso sul Blog di Beppe Grillo nel 2012, in un momento di difficoltà che poi ci porterà al successo delle politiche di un anno dopo.

Da allora di cose ne sono successe tante, molte altre sono cambiate: l’esperienza governativa tutt’ora in corso, gli accordi con le altre forze politiche, la riorganizzazione.

Il momento è nuovamente difficile, inutile negarlo, ma noi non vogliamo mollare.

Il nostro splendido ed unito gruppo faentino, che c’è sempre stato, da ben prima della nascita stessa del MoVimento, quest’anno compie 15 anni.

In questi ultimi cinque anni ci siamo dati tanto da fare e siamo stati il gruppo più operativo ed attivo in Consiglio comunale.
Sentinelle utili e propositive al servizio della cittadinanza.

Ora si avvicina l’importante appuntamento delle amministrative faentine del prossimo Maggio.

E c’è bisogno di MoVimento, tanto.
Anche a Faenza.

Invitiamo tutti i cittadini che hanno apprezzato il nostro lavoro di questi anni ed ancora credono nei nostri valori, a cominciare dalla Partecipazione, a farsi avanti, a mettersi in gioco.

A venirci a trovare alla nostra consueta assemblea del Martedì.
Per trovare risposte, per confrontarci, per capire “cosa vogliamo fare da grandi”.

Ci vediamo Martedì 18 Febbraio alle ore 21.00 al Rione Rosso, in Via Campidori 28 a Faenza.

TI ASPETTIAMO, CONTIAMO SU DI TE!

“E’ difficile vincere con chi non si arrende mai”
(Gianroberto Casaleggio)

Suggerisci un argomento che vuoi discutere ed eventualmente portare all’attenzione del Consiglio Comunale.