Trerè Edda

E-mailFacebook

Nata il 28/07/1960 a Faenza.

Sono naturopata OBB (Operatrice bionaturale del Benessere).

Dopo il diploma in tecniche commerciali e amministrative , mi sono specializzata in disegno tecnico e per una ventina d’anni ho lavorato nell’edilizia e nell’arredamento. Poi ho deciso di professionalizzare la mia passione/vocazione per la medicina naturale e tradizionale, fito e flori-terapia, terapie manuali, ecc.. e ho preso il diploma triennale di Naturopatia a Bologna, nel 2013. Ho sempre vissuto e lavorato a Faenza e zone limitrofe (Castel Bolognese e Forlì), non sono sposata e non ho figli.

Ho deciso di attivarmi nel M5S, in quanto ritengo giunto il momento di cambiare davvero il modo di fare politica, basta delegare! Occorre responsabilizzarsi e attivarsi direttamente in prima persona, portare le capacità individuali e la voglia di migliorare e smuovere le situazioni stagnanti (comode solo per alcuni) come patrimonio collettivo, e il Movimento è l’unica e bellissima occasione possibile, attualmente, in questo panorama politico davvero deprimente ed ormai per me intollerabile. Come consigliere, avendone l’occasione, intendo attivarmi principalmente riguardo ai temi inerenti ambiente, salute e cultura.

Da sempre dipingo e disegno e sono membro dell’Associazione Acquerellisti Faentini. Amo e “dipendo” dalla musica, ho fatto anche la deejay e speaker per qualche anno.