OPERATIVE LE DUE AMBULANZE NELL’ORARIO NOTTURNO⁣!

Come preannunciato sono entrate nella piena operatività i due mezzi di soccorso del 118 anche nelle ore notturne nel territorio di Faenza. ⁣

La conferma della seconda ambulanza H24 è un’importante notizia!
Un grande risultato, ottenuto anche grazie al lavoro del M5S Faenza!

Come dichiarato dal Sindaco Massimo Isola, l'amministrazione ha chiesto più volte un confronto con la direzione generale dell’Azienda sanitaria dimostrando che, numeri alla mano, il ritorno del mezzo in pianta stabile e Faenza avrebbe potuto cambiare il livello del servizio. ⁣
La promessa fatta è stata mantenuta nei tempi che l’Ausl si era data. ⁣
In momenti come questi si tratta di scelte che alzano il livello dei servizi sanitari e la loro valenza, nella qualità della vita della società, è ancora più grande!

 


Colonia di Castel Raniero, in arrivo da Roma un finanziamento di oltre 3 milioni e 700mila euro!

Colonia di Castel Raniero, in arrivo da Roma un finanziamento di oltre 3 milioni e 700mila euro!

Il progetto di recupero è stato inserito nel Piano strategico del MiBACT che individua beni o siti di eccezionale interesse culturale e paesaggistico di rilevanza nazionale.

Visto che alcuni se ne stanno "dimenticando" ricordiamo che anche il M5S Faenza ha contribuito al raggiungimento di questo importantissimo obiettivo per la nostra città.
Promuovendo e firmando, assieme all'ex Sindaco Malpezzi ed alla Consigliera regionale Rontini, la lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Conte ed al Ministro Franceschini per segnalare il caso della ex Colonia e presentando una interrogazione parlamentare tramite la nostra Portavoce in Senato Michela Montevecchi, prima firmataria.

Massimo Bosi, Assessore e rappresentante del Movimento 5 Stelle di Faenza: “siamo particolarmente felici per aver contribuito a quelle sollecitazioni a livello locale e parlamentare che hanno stimolato e dato avvio al percorso che si è rivelato decisivo. Ora il nostro compito sarà quello di continuare a coinvolgere tutti coloro che in questi anni si sono dedicati con tanta passione alla causa della Colonia e vederla finalmente tornata al suo splendore”.

IMG-20201218-WA0008


Grande risultato della coalizione!

Ci rallegriamo per il grande risultato ottenuto dalla coalizione!

Complimenti a Massimo Isola e un grande in bocca al lupo per il difficile lavoro che lo attende!

Di certo, in linea con il complicato momento che stiamo attraversando in tutto il Paese, la percentuale ottenuta dalla nostra lista si è rivelata sotto le aspettative (e su questo avremo modo di ragionare).
Entriamo comunque con un nostro Portavoce in Consiglio comunale, una sentinella che porterà le nostre idee e i nostri valori all'interno della maggioranza.

Lavoreremo a testa bassa per dimostrare, soprattutto a chi non l'ha capito, la bontà del nostro percorso e il senso della nostra scelta, con l'unico intento di incidere concretamente nel miglioramento della qualità di vita dei nostri concittadini.

Lo stesso che, da 15 anni, è alla base del nostro impegno.

Ringraziamo di cuore gli oltre mille faentini che hanno voluto darci fiducia.
Il M5S c'è!


Le ragioni di una scelta

Il nostro capolista e Portavoce Massimo Bosi ci illustra in poche e semplici parole le motivazioni che hanno portato il M5S Faenza alla scelta di entrare in coalizione sostenendo Massimo Isola come candidato Sindaco e alcuni punti di programma che abbiamo ritenuto indispensabile fossero presenti perché ciò avvenisse!

Aiutateci a condividere!

⭐⭐⭐⭐⭐
Lontani dagli interessi dei soliti.
Vicini a tutti i cittadini

#votaM5S #votaSI #Faenza2020 #unnuovoinizio #MassimoIsolaSindaco

 


VOGLIAMO RIPROPORVI I NUMERI DI 4 ANNI DI MANDATO. PERCHE' PER NOI DEL M5S FAENZA CONTANO I FATTI!

Vi vogliamo riproporre il resoconto dei primi quattro anni di Consiglio comunale dei nostri tre Portavoce 5 Stelle pubblicato l'anno scorso.

Vi assicuriamo che nell'ultimo anno le cose non sono cambiate, anzi...

I nostri consiglieri sono risultati i più presenti ed i più attivi (primi, di gran lunga, per numero di interventi, interpellanze e mozioni)!

Perché per noi il ruolo di Portavoce eletto non è uno scherzo, va onorato al meglio, con il massimo dell'impegno, con serietà, preparazione, dedizione ed abnegazione.
Nel rispetto e nell'interesse della cittadinanza!

C'è ancora tanto bisogno di MoVimento 5 Stelle!

P.S.Date un'occhiata ai grafici a torta e guardate la consistenza delle fascie verdine di "Insieme per Cambiare", la forza politica di cui era capogruppo Paolo Cavina, l'attuale candidato Sindaco del centro destra...

Lontani dagli interessi dei soliti.
Vicini a tutti i cittadini.

#votaM5S #votaSI #faenza2020 #unnuovoinizio #MassimoIsolaSindaco