Le ragioni di una scelta
Il nostro capolista e Portavoce Massimo Bosi ci illustra in poche e semplici parole le motivazioni che hanno portato il M5S Faenza alla scelta di entrare in coalizione sostenendo Massimo Isola come candidato Sindaco e alcuni punti di programma che abbiamo ritenuto indispensabile fossero presenti perché ciò avvenisse!
Aiutateci a condividere!
⭐⭐⭐⭐⭐
Lontani dagli interessi dei soliti.
Vicini a tutti i cittadini
#votaM5S #votaSI #Faenza2020 #unnuovoinizio #MassimoIsolaSindaco
INCONTRO APERITIVO CON IL MINISTRO FEDERICO D'INCA'
Venerdì 18 Settembre dalle ore 12.30 presso il Bar Pasticceria Centrale, in Piazza del Popolo 4, incontro aperitivo con il Ministro per i rapporti con il Parlamento con delega alle riforme istituzionali Federico D'Incà!
Saranno presenti i candidati del M5S Faenza e i parlamentari Marco Croatti, Gabriele Lanzi, Giulia Sarti, Francesco Mollame e l'europarlamentare Sabrina Pignedoli.
Questa la pagina dell'evento su Facebook.
Vi aspettiamo!
VOGLIAMO RIPROPORVI I NUMERI DI 4 ANNI DI MANDATO. PERCHE' PER NOI DEL M5S FAENZA CONTANO I FATTI!
Vi vogliamo riproporre il resoconto dei primi quattro anni di Consiglio comunale dei nostri tre Portavoce 5 Stelle pubblicato l'anno scorso.
Vi assicuriamo che nell'ultimo anno le cose non sono cambiate, anzi...
I nostri consiglieri sono risultati i più presenti ed i più attivi (primi, di gran lunga, per numero di interventi, interpellanze e mozioni)!
Perché per noi il ruolo di Portavoce eletto non è uno scherzo, va onorato al meglio, con il massimo dell'impegno, con serietà, preparazione, dedizione ed abnegazione.
Nel rispetto e nell'interesse della cittadinanza!
C'è ancora tanto bisogno di MoVimento 5 Stelle!
P.S.Date un'occhiata ai grafici a torta e guardate la consistenza delle fascie verdine di "Insieme per Cambiare", la forza politica di cui era capogruppo Paolo Cavina, l'attuale candidato Sindaco del centro destra...
Lontani dagli interessi dei soliti.
Vicini a tutti i cittadini.
#votaM5S #votaSI #faenza2020 #unnuovoinizio #MassimoIsolaSindaco
ATTIVATO A FAENZA (FINALMENTE...) IL PROGETTO BIKE TO WORK! Facciamo un pò di chiarezza...visto che tutti se ne dimenticano...
Oltre tre anni fa il M5S Faenza portò in Consiglio comunale un Ordine del Giorno che chiedeva l'avvio della sperimentazione del progetto "Bike to Work" sul nostro territorio:
La proposta fu accolta favorevolmente da tutti e votata positivamente all'unanimità.
Da allora, per anni, con interpellanze, emendamenti, ecc.. abbiamo cercato di far tradurre in fatti quelle promesse, convinti della bontà della proposta.
Abbiamo insistito, nei tavoli con il candidato Sindaco Massimo Isola in cui ha preso forma il nostro programma di coalizione, che anche questa azione potesse presto vedere la luce.
Ora, finalmente (non è mai troppo tardi!), con la delibera di giunta comunale del 2 settembre 2020 è stato approvato il Protocollo di Intesa con la Regione Emilia-Romagna per l’attuazione del progetto “Bike to Work” che prevede l’impiego dei fondi regionali per l’attivazione sperimentale di incentivi economici per i lavoratori delle aziende aderenti all’iniziativa e che scelgono di effettuare i percorsi casa-lavoro utilizzando la bicicletta, piuttosto che il proprio veicolo privato.
Questo solo per riportare un piccolo esempio di uno dei tanti risultati ottenuti dal nostro gruppo in cinque anni di opposizione, in minoranza.
E per farvi capire quanto di buono potremo riuscire a fare collaborando all'amministrazione della nostra città!
Luigi Di Maio e Paola Taverna a Faenza!
LUIGI DI MAIO E PAOLA TAVERNA A FAENZA!
Sabato 12 Settembre, dalle ore 11.30, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio e la senatrice Paola Taverna saranno in Piazza della Libertà a Faenza per sostenere le ragioni del SI al Referendum.
Vi aspettiamo, NON mancate!
Lontani dagli interessi dei soliti.
Vicini a tutti i cittadini.
.
#VotaM5S #VotaSI #Faenza2020 #unnuovoinizio #massimoisolasindaco







