Il Movimento 5 Stelle rifiuta milioni di euro di finanziamento pubblico

Ci rifiutiamo di sostenere la nostra attività politica con i finanziamenti pubblici, i soldi di tutti i cittadini. A maggior ragione dopo il referendum del 1993 che ha chiarito una volta per tutte la volontà popolare di abolirli. Ma come troppo spesso succede il volere dei cittadini e i diritti sanciti dalla nostra Costituzione sono stati calpestati.

Così, grazie alla truffa semantica che ha trasformato i finanziamenti in rimborsi elettorali, i partiti continuano a percepire soldi che non gli spetterebbero

Noi ci sosteniamo solo con le offerte volontarie di coloro che condividono il progetto del Movimento 5 Stelle. Chiediamo quindi un contributo a chi vorrà e potrà, anche con una donazione di pochi euro, per sostenerci nell’interesse di tutti i cittadini, esclusivamente:

Tramite donazione diretta

Trovate la nostra cassetta per le offerte al gazebo il sabato mattina in Piazza del Popolo a Faenza e a tutti gli eventi da noi organizzati sul territorio. Oppure ci trovate alla nostra assemblea pubblica del Martedì sera al Rione Rosso.