Asfalto a gogò sotto elezioni…

Qualche tempo fa ci venne riferito che un sondaggio aveva sancito che i due temi con cui si vincono le elezioni sono la sicurezza e le buche nelle strade. Premesso che per noi del M5S le elezioni si devono vincere per quello che si è fatto durante tutti i cinque anni della legislatura e sulla base di un programma complessivo in linea con i bisogni della città (e realizzabile, ovviamente), prendiamo atto che, mentre per cinque anni si è sempre detto che non era assolutamente possibile asfaltare tutte le strade che ne avevano bisogno, perché il bilancio non lo consentiva, come per tanti altri atti di propaganda di Malpezzi, anche per l’asfaltatura sembra che in quest’ultimo mese non ci siano limiti. Noi non siamo tra quelli che parlano sempre di strade, ma ci indigna vedere che ora, a pochi giorni dalle elezioni, le macchine asfaltatrici lavorano senza posa, per tentare di accaparrarsi qualche voto, mentre precedentemente è stato fatto molto poco contro l’incuria delle strade, per renderle più sicure ed evitare incidenti. La gestione Malpezzi-Zivieri ha lasciato per questi anni strade che sembravano campi arati (salvo la doppia asfaltatura di via Fadina sulle cui responsabilità e sui cui costi, ovviamente, nessuno ha detto una parola!).
E questo mare di asfalto chi lo pagherà?
Ci vogliono serietà ed impegno costante, non propaganda!

#RitorniamoFaenza