Grazie di cuore a Brunella e in bocca al lupo a Marco!
Il M5S Faenza rende noto che la nostra Portavoce Brunella Sbarzagli ha quest'oggi presentato, per motivi personali, le proprie dimissioni dal Consiglio Comunale e da quello dell'Unione.
A nome di tutta la famiglia 5 Stelle faentina la ringraziamo di cuore per il grande lavoro svolto e per l'impegno dimostrato in tutti questi anni!
Diamo un caloroso benvenuto a Marco Neri, il nuovo subentrante Portavoce M5S.
In bocca al lupo e buon lavoro, Marco!
Saremo al fianco tuo e di Massimo!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Al fianco dell'Assessore Bosi e contro le critiche strumentali
Riguardo ai fatti di questi giorni, il M5S Faenza si stringe attorno al proprio Assessore Massimo Bosi e ne conferma, anzi rafforza, la piena fiducia, evidenziando il leale spirito di collaborazione con il quale, assieme a tutta l'amministrazione faentina (e al Corpo di Polizia Municipale) sta facendo tutto il possibile per affrontare la difficilissima e delicatissima situazione in cui si trova il nostro territorio, lavorando a testa bassa e senza sosta.
Rimandiamo al mittente gli attacchi strumentali che sono arrivati da fuori e (sigh!) da dentro la maggioranza, da chi fino a pochi giorni fa voleva riaprire i ristoranti anche la sera o da esponenti di un partito, quello guidato dal politico più odiato d'Italia, che ha provocato una inspiegabile crisi di Governo in piena pandemia causando ritardi nei ristori e nella campagna vaccinale.
Condividendo l'affermazione che Italia Viva e M5S sono due mondi opposti, invitiamo a nostra volta il Sig.Grillini a valutare l'uscita dalla maggioranza...
M5S Faenza




