UN NUOVO PATTO PER FAENZA: PARLIAMO DI TEMI E DI PROGRAMMI

“Questo manifesto è il frutto del confronto e del dialogo che dalla fine del 2019 il Movimento 5 Stelle, L’Altra Faenza, Articolo Uno e Partito Socialista hanno avviato in vista delle Elezioni Amministrative del 20 e 21 settembre 2020.
Insieme abbiamo intrapreso una collaborazione duratura e importante, che ha visto superare differenze politiche storiche per trovare una visione di futuro per la città di Faenza che sapesse tenere insieme apertura e partecipazione, necessità di trovare nuove traiettorie di sviluppo sostenibile, attenzione alle nuove e vecchie fragilità sociali, scolastiche, economiche e sanitarie.
Abbiamo cercato di immaginare una città più ecologica, inclusiva, sicura e solidale e una nuova Amministrazione Comunale capace di guidare un nuovo ruolo dei servizi pubblici, strumenti di innovazione e di riduzione delle disuguaglianze per i cittadini di Faenza.
Su questa visione abbiamo trovato la condivisione e l’impegno di Massimo Isola, che ha sottoscritto questi contenuti da cui partiranno le azioni concrete del programma della coalizione di Centro Sinistra.
La scelta di Massimo Isola quale candidato Sindaco per le Elezioni Amministrative 2020 nasce dalla priorità di costruire un’alleanza larga e plurale, nella profonda convinzione che sia necessario un pensiero nuovo per Faenza.
La fase storica che stiamo vivendo richiede un progetto profondo per la città, un cambio di passo e un metodo di lavoro collegiale che vada oltre un semplice accordo tra partiti e movimenti: un progetto in grado di garantire nuove idee, un nuovo paradigma, nuove parole chiave.”

Qui il link al testo integrale del Manifesto (da ravennanotizie.it)

.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *