8000 volte GRAZIE!

Abbiamo fatto qualcosa di immenso!
Guardando i dati nazionali, quello del M5S è stato un trionfo, siamo i vincitori assoluti di queste elezioni.
Come ha detto Luigi Di Maio, da oggi inizia la Terza Repubblica, quella dei cittadini.
Non si potrà prescindere dal M5S per formare il Governo di questo Paese.

Veniamo alla nostra città, Faenza.
Uno degli ultimi fortini renziani del paese, con il Pd che, pur perdendo oltre dieci punti in linea con la disfatta nazionale, è ancora il primo partito.
Il M5S ottiene il 25%, un fantastico risultato, poco sotto al Pd e ben oltre la Lega, che ci fa ben sperare anche per il futuro!
Anche negli altri comuni dell’Unione siamo davanti ad ottime percentuali, che vanno dal 23% al 27%, con circa 4400 voti complessivi.
In Emilia Romagna il M5S diventa il primo partito!

Grazie di cuore a tutti gli attivisti, ai candidati e soprattutto agli 8000 cittadini faentini che hanno creduto in noi dandoci fiducia, anche grazie al lavoro dei nostri Portavoce e del nostro gruppo locale!

#PartecipaScegliCambia


4 risposte a “8000 volte GRAZIE!”

  1. Buyviagraonline scrive:

    grazie direttore per il commento e criviola,mannaggia a te mi accentui il magone e non si fermano le lacrime.Grazie a tutti i presenti al franchi e alle toccanti scenografie ..ma non si poteva dubitare sui fiorentini tutti. Grazie, un saluto S.D.C.

  2. javier scrive:

    Ciaoooooo Amici che stupenda sorpresa. Grazie mille per i vostri saluti siete stati proprio gentili. Anch”io spero tanto di ritornare presto anche se questa febbre non mi vuole abbandonare Ho letto l”articolo su Ida, pensavo fosse più grande invece è piccola come una marmotta. Un bacione a tutti ed ancora grazie. A presto ciao ciao

  3. Compton scrive:

    Grazie Antonio del tuo commento!! ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *